
La direzione strateggica ha inteso regolamentare la partecipazione dei dipendenti a congressi, seminari, eventi formativi e manifestazioni varie sponsorizzati dalle aziende private, attraverso idonee misure che garantiscano sia la corretta attenzione degli eventi, inrelazione ai potenziali conflitti d'interesse, sia il bisogno formativo degli operatori sanitari.
A tal fine le aziende private che intendono sponsorizzare la partecipazione dei dipendenti, dovranno chiedere apposita autorizzazione al Direttore Generale seguendo il fac-simile allegato.
Le richieste dovranno essere indirizzate a
- prevenzione.corruzione@pec.asp.cz.it
- prevenzione.corruzione@asp.cz.it
Deliberazione n. 803 del 29/11/2016 (Regolamento per la partecipazione a congressi, seminari, eventi formativi e manifestazioni varie sponsorizzati da aziende private)
Regolamento
Modello richiesta di autorizzazione eventi sponsorizzati
Modello autorizzazione partecipazione evento formativo
____________________________
Ultimo aggiornamento 24/02/2017